
Nuovo ingresso nel team comunicazione di AstraZeneca Italia: Antonio Modola è stato nominato External Corporate Communication Manager. Con una consolidata esperienza nel settore farmaceutico e una profonda expertise nella comunicazione strategica, Modola approda in AstraZeneca per guidare le attività di comunicazione esterna e rafforzare il posizionamento dell’azienda nel panorama della salute e dell’innovazione.
Laureato presso l’Università di Bologna, Antonio Modola ha maturato un solido percorso professionale in alcune delle principali realtà del settore. In Fondazione Roche ha ricoperto il ruolo di Corporate Communication Manager prima e di Segretario Generale dopo. In passato, ha ricoperto incarichi chiave in Johnson & Johnson Innovative Medicine, Zambon, Amgen e Sandvik Coromant, occupandosi di comunicazione digitale, media relations, comunicazione interna e corporate affairs.
Con competenze che spaziano dalla pianificazione della comunicazione alla gestione delle media relations, Antonio Modola porta in AstraZeneca una visione strategica orientata all’innovazione, alla responsabilità sociale e al dialogo costante con gli stakeholder.