Equilibrio tra Persone e Azienda: la chiave del successo nel futuro del lavoro - Intervista a Simone D'Auria HR Group Director di Petrone Group

02 aprile 2024

Il panorama del lavoro sta subendo una trasformazione fondamentale: le persone non sono più considerate semplici risorse, ma il fulcro delle organizzazioni stesse. In questo contesto, trovare un equilibrio tra il valore attribuito alle persone e lo sviluppo aziendale diventa essenziale per garantire il successo a lungo termine delle imprese nell'ambiente lavorativo contemporaneo.
Inoltre, stiamo assistendo a un cambiamento nel modo in cui le persone valutano il presente rispetto al futuro. Oggi, è diventato prioritario vivere appieno il momento presente e garantire il proprio benessere immediato, anziché sacrificare il presente in vista di un futuro migliore. Questa nuova prospettiva sottolinea l'importanza di un equilibrio tra la realizzazione personale e professionale nel contesto del lavoro moderno.

Lucia Miceli di Job In Pharma ha approfondito questi temi con il Dott. Simone D'Auria, HR Group Director di Petrone Group. 


Contenuti correlati

Articolo
Le aziende italiane investono nel benessere...
23 gennaio 2025
Articolo
Guna ottiene la Certificazione Top Employe...
20 gennaio 2025
Politiche Retributive e Sistemi di Incentivazione: Strumenti Strategici per la Gestione delle Risorse Umane
Online - 8 maggio 2025