B. Braun Milano S.p.A. nomina il nuovo Managing Director: un leader con esperienza internazionale alla guida della filiale italiana

09 giugno 2025

B. Braun Milano S.p.A., parte del Gruppo B. Braun — realtà globale attiva in oltre 60 Paesi e leader nel settore delle tecnologie medicali — annuncia la nomina del nuovo Managing Director. A partire da giugno 2025, la guida della società è affidata a Giuseppe Mantarro, un manager di comprovata esperienza, che porta con sé oltre venticinque anni di leadership nei settori healthcare, medtech e largo consumo.

Con una carriera costruita in contesti di alto profilo come Johnson & Johnson, Nestlé e Danone, Giuseppe Mantarro ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito commerciale, marketing, trade e direzione generale, sia in Italia che in ambito EMEA.

Inizio il mio percorso come Managing Director di B. Braun Milano S.p.A., con la consapevolezza dell’importanza del ruolo che questa azienda riveste per il sistema salute. È un onore e una responsabilità che accolgo con entusiasmo”, ha dichiarato il nuovo Direttore Generale. “B. Braun non è solo un fornitore, ma un vero partner strategico per ospedali, cliniche e professionisti della salute. Con oltre 5.000 prodotti e una presenza capillare a livello globale, l’azienda unisce innovazione e visione sostenibile per migliorare concretamente la qualità delle cure.”

La nomina conferma l’impegno di B. Braun nel valorizzare la leadership esperta e orientata al futuro, capace di guidare la trasformazione del settore sanitario italiano e contribuire alla missione globale dell’azienda: proteggere e migliorare la salute delle persone nel mondo.


Contenuti correlati

Nomina
Francesca Romana Ramundo è la nuova Country...
12 giugno 2025
Nomina
Laura Premoli nominata General Manager di N...
12 giugno 2025
Nomina
Giovanni Asta nominato Director, Head of Go...
12 giugno 2025
Nomina
Fabio Faltoni è il nuovo Presidente di Conf...
11 giugno 2025
Articolo
La ricerca è un diritto e un motore di svil...
10 giugno 2025