Rachele Donati assume il ruolo di Director - Talent Management, Leadership, Learning & Development, DEI in Eli Lilly and Company

07 marzo 2025

Rachele Donati è stata nominata Director - Talent Management, Leadership, Learning & Development, DEI in Eli Lilly and Company. In questo nuovo incarico, avrà la responsabilità di guidare le strategie di gestione dei talenti, leadership, formazione e sviluppo, nonché diversità, equità e inclusione (DEI) per l’azienda.

Donati vanta un’esperienza consolidata nel settore HR e Talent Management, maturata sia in Eli Lilly che in aziende di rilievo internazionale. Entrata in Lilly nel 2022 come HR Associate Director, ha poi ricoperto il ruolo di Associate Director Talent Management, Leadership, Learning & DEI strategy prima della recente promozione.

In precedenza, ha lavorato per Boeing, dove ha gestito il talent acquisition e development in Europa, Russia, Israele e Turchia, consolidando la sua expertise nella gestione delle risorse umane su scala globale.

Con questa nomina, Eli Lilly conferma il proprio impegno nello sviluppo del capitale umano e nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo e orientato alla crescita dei talenti.


Contenuti correlati

Articolo
Nasce Health Ecole in Lombardia: un nuovo p...
19 marzo 2025
Articolo
Medicina: dal 2025-2026 addio al test d’ing...
19 marzo 2025
Nomina
Alide Passariello nominata Italy Marketing...
18 marzo 2025
Nomina
Mazzanti nominato Commercial Director Italy...
10 marzo 2025
Nomina
Bernard Kilbane nominato Italy Country Lead...
10 marzo 2025