Diego Perrotta nominato Head of Regional Value Managers Oncology e Commercial Lead Hematology presso Daiichi Sankyo Italia S.p.A.

20 ottobre 2025

Diego Perrotta ha assunto il ruolo di Head of Regional Value Managers Oncology | Commercial Lead Hematology presso Daiichi Sankyo Italia S.p.A.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore farmaceutico e un percorso consolidato in ambito Market Access, Strategia Commerciale e Team Leadership, Diego porta in questa nuova posizione una profonda conoscenza del mercato italiano e una visione strategica orientata all’innovazione terapeutica in oncologia ed ematologia.

In Daiichi Sankyo, dove è entrato oltre quattro anni fa, Diego ha ricoperto dal 2021 la posizione di Head of Regional Value Managers - Oncology, contribuendo in maniera significativa allo sviluppo e all’implementazione di strategie di accesso regionali e alla creazione di valore per l’area oncologica.

Precedentemente, ha maturato una lunga esperienza in Boehringer Ingelheim, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità per quasi 16 anni, tra cui Strategic Account Manager, Regional Access Coordinator e Key Account Manager, distinguendosi per la sua capacità di guidare team ad alte performance e di sviluppare relazioni strategiche con gli stakeholder del sistema salute.

La sua nuova nomina rappresenta un ulteriore passo nel rafforzamento della leadership di Daiichi Sankyo Italia nel panorama dell’oncologia e dell’ematologia, settori in cui l’azienda è fortemente impegnata nell’innovazione terapeutica e nell’accesso alle cure.


Contenuti correlati

Nomina
Andrea Soglian nominato Executive Director...
20 ottobre 2025
Nomina
Luca Bolognese nominato Head of Market Acce...
20 ottobre 2025
Articolo
Lundbeck e Contera Pharma uniscono le forze...
20 ottobre 2025
Podcast
Luca Maniscalco, come utilizzare LinkedIn p...
20 ottobre 2025
Nomina
GSK nomina Jonas Eeckelaert a Onco-Gynecolo...
17 ottobre 2025