Vincenzo Giannattasio Dell’Isola è il nuovo Regional General Manager di Dedalus Italia

 

Vincenzo Giannattasio Dell’Isola è stato nominato nuovo regional general manager di Dedalus Italia, azienda leader nella digitalizzazione dei sistemi sanitari pubblici e privati in Italia. Assumerà ufficialmente l’incarico il prossimo 1° luglio.

Giannattasio Dell’Isola porta con sé un’esperienza trentennale nel settore dell’healthcare, dell’information technology e della consulenza di direzione, acquisita in numerose multinazionali operanti nei mercati di Europa, Medio Oriente e Africa.

Nel corso della sua carriera, ha trascorso quindici anni nel settore dei dispositivi medici, della diagnostica, del farmaceutico e delle scienze della vita su scala internazionale; otto anni nel campo dell’information technology sul mercato europeo e sette anni nella consulenza di direzione, principalmente nel settore sanitario europeo.

“Sono onorato di entrare a far parte del team Dedalus”, ha dichiarato Vincenzo Giannattasio Dell’Isola. “Oggi il settore sanitario sta attraversando una trasformazione profonda, mirata a migliorare gli esiti clinici per milioni di pazienti grazie alle soluzioni digitali. Non vedo l’ora di contribuire a questo cambiamento con Dedalus, azienda leader mondiale nel software sanitario. Sono convinto che non solo raggiungeremo gli obiettivi di crescita, ma faremo una reale differenza nella vita quotidiana delle persone”.

Alberto Calcagno, amministratore delegato del Gruppo Dedalus, ha commentato: “L’arrivo di Vincenzo Giannattasio Dell’Isola nel nostro team italiano rappresenta un passo significativo per la nostra azienda, segnando l’inizio di una nuova fase di crescita. Siamo certi che la sua vasta conoscenza e competenza del mercato aiuteranno Dedalus Italia a cogliere le straordinarie opportunità presenti in questo settore”.