Le nuove nomine di Takeda Italia: Chiara Giorgi e Davide Borelli

 

Takeda Italia ha annunciato due nuove nomine all’interno del Leadership team:

  • Chiara Giorgi, nel ruolo di GI Gastroenterology Business Unit Head
  • Davide Borrelli, nel ruolo di Head of Strategy & Innovation/ NS & Vaccines ed entrato così a far parte del Leadership Team di Takeda Italia.

L’obiettivo dichiarato dalla stessa azienda è quello di “consolidare la crescita e generare sempre più valore per i pazienti”

Per entrambi – si legge in una nota dell’azienda – una conferma della professionalità e del valore dimostrato in questi anni di lavoro nel settore farmaceutico e del percorso intrapreso in Takeda Italia.

La dott.ssa Giorgi dichiara di voler partire “dall’ascolto dei reali bisogni di cura, rafforzando nel contempo la leadership di Takeda nell’area GI

In parallelo, il dott. Borelli ricorda come ” vaccini rappresentano una dimensione di impatto globale per Takeda, così come la ricerca e sviluppo nelle neuroscienze è centrale per migliorare il percorso di cura e gli unmet needs dei pazienti” , garantendo il focus necessario per due aree innovative per Takeda: quella dei vaccini e quella delle neuroscienze.

Con queste due nomine, Takeda si impegna a rafforzare questi settori chiave per l’azienda, così da diventare sempre più un punto di riferimento nel settore farmaceutico.

 

Fonte: Takeda Italia