Stefania Badavelli è stata nominata South Europe Director di Ceva Salute Animale

 

Stefania Badavelli Country Manager di Ceva in Italia, dove è responsabile per le operazioni delle quattro Business Units, Companion Animals, Swine, Ruminants and Poultry, è stata nominata  South Europe Director e diventa responsabile della strategia e della governance in Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro e Malta.

Badavelli ha commentato: “Sono molto felice di questo nuovo incarico, che mi darà la possibilità di lavorare all’organizzazione da un punto di vista diverso e più ampio, con l’obiettivo iniziale di una mappatura delle competenze interne per poi passare alla condivisione di esperienze e delle best practice e arrivare ad una piena integrazione che ci consentirà di competere al meglio a livello internazionale, con un approccio ormai completamente One Health. I mercati che ho l’incarico di coordinare presentano analogie importanti: basti pensare alle affinità nella business culture, ma anche allo scenario climatico, con la presenza di parassiti e leishmania, ai consumi alimentari affini o al contesto di mercato, con un retail fortemente sviluppato. Sono tutti elementi che ci consentiranno di mettere a fattor comune le expertise dei colleghi dei diversi Paesi adottando una logica condivisa”.

Il ruolo della Badavelli si pone l’obiettivo di rendere ancora più efficiente l’organizzazione e creare sinergie significative tra Paesi che presentano forti affinità, rafforzando così Ceva Salute Aniamle per una competizione globale.