SPEEXX: miglior prodotto software per la formazione 2024

 

G2, il principale e affidabile mercato del software che ogni anno assiste 90 milioni di persone nel prendere decisioni informate riguardo ai software, sulla base di recensioni autentiche, ha recentemente pubblicato la lista dei migliori prodotti software per l’istruzione del 2024. Affinché un prodotto possa qualificarsi per essere incluso in questa lista, deve essere categorizzato in una o più categorie didattiche. Queste categorie comprendono prodotti progettati per migliorare la qualità della distribuzione del curriculum, per ottimizzare l’ambiente di apprendimento e per automatizzare le valutazioni dell’apprendimento.

Su un totale di 2.942 prodotti per l’istruzione,  57 hanno soddisfatto i requisiti per essere considerati per i Best Software Awards 2024. Tra i 50 migliori prodotti software per l’istruzione selezionati, spicca Speexx.

Speexx è un’azienda che supporta grandi organizzazioni in tutto il mondo nell’aumentare la produttività potenziando le capacità di comunicazione dei dipendenti a livello internazionale. Offrendo una vasta gamma di soluzioni di apprendimento linguistico online basate su cloud per l’inglese commerciale, lo spagnolo, il tedesco, l’italiano e il francese, Speexx si è meritata il riconoscimento tra i migliori nel settore dell’istruzione.

Scopri chi è Speexx