Logo azienda

Medico Pronto Soccorso (LP 001)

Sanipiù - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca, per struttura polispecialistica privata d'eccellenza,

 

MEDICO DI PRONTO SOCCORSO

per inserimento nel Dipartimento d'Emergenza e Accettazione, all'interno del quale sono integrate e di supporto l’ U.O. di Terapia Intensiva, l’ U.O. di Cardiologia e l’ U.O. di U.T.I.C. (Unità di Terapia Cardio-Coronarica).

Il Pronto Soccorso, attivo 24/24 ore, garantisce sempre la presenza attiva di un medico internista e di un medico chirurgo e si avvale, inoltre, del supporto di medici anestesisti - rianimatori, cardiologi, ortopedici, chirurghi generali e vascolari presenti in struttura o in reperibilità.

La risorsa ideale, con specializzazione in Medicina D'Urgenza (o equipollenti), sarà inserita all'interno di un'equipe dinamica e di alta formazione professionale.

- Orario di lavoro: full time;

- Inserimento previsto con contratto da lavoro dipendente o in libera professione;

 

Luogo di lavoro: Milano

 

Profilo

Requisiti
- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- Specializzazione in Medicina d'Urgenza (o equipollenti)

- Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo dei Medici;

 

Altre informazioni
Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Vi chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

4 gennaio 2024
Azienda
Sanipiu' - Gruppo Lavoropiu'
Categoria
Medica
Località
Milano
Tipologia contrattuale
Contratto T.I.
Candidati
Registrati