Logo azienda

Medico di Struttura/RSA (LP-JP-001)

Sanipiù - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca, per RSA, sita a Milano

MEDICO DI STRUTTURA

per il potenziamento dell'organico interno alla struttura che accoglie circa 80 ospiti.

La risorsa avrà la responsabilità delle attività inerenti l’assistenza sanitaria, dell'osservanza delle procedure aziendali e della partecipazione ai processi di Risk Management.

 

Profilo

Si richiede:

-Laurea in Medicina e Chirurgia;

-Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'Albo dei Medici;

-Specializzazione: costituiranno titolo preferenziale il possesso di una specializzazione in Geriatria, Medicina Interna o Medicina Generale. Si valutano Risorse senza specializzazione con Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti similari.

Sede di lavoro: Milano

Tipo di contratto: Libera professione

Pacchetto retributivo/Compenso: commisurato all'esperienza del candidato

 

Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Vi chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

19 gennaio 2023
Azienda
Sanipiu' - Gruppo Lavoropiu'
Categoria
Medica
Località
Milano
Tipologia contrattuale
Part Time
Candidati
Registrati