Logo azienda

Junior Auditor

Farmapiù, divisione specialistica di Lavoropiù, cerca un/a Addetto/a alle certificazioni – Auditor Junior– Tecnico delle certificazioni Junior con formazione chimico – scientifica da inserire stabilmente presso Ente Certificatore sito a Bologna.

L’Auditor, dopo aver completato il piano di formazione sui diversi schemi di certificazione, sarà coinvolto/a nelle diverse fasi del processo di certificazione, compresa la pianificazione delle attività ispettive da svolgere anche personalmente.

Attività:

- Mantenimento rapporti con aziende certificate assegnate;

- Valutazione richieste di certificazione ricevute;

- Pianificazione verifiche ispettive in Italia e all’Estero;

- Verifiche ispettive;

- Gestione del processo di emissione dei Certificati di conformità;

- Aggiornamento gestionale

Profilo

Requisiti:

- Titolo di studio tecnico: perito chimico e/o laurea triennale in Chimica e/o Ingegneria;

- Esperienza pregressa anche minima inerente qualità, regolatorio o sistemi di gestione integrati;

- Conoscenza inglese: B2

- Buona dimestichezza con il Pacchetto Office

- Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza nella conduzione di Audit nel settore ambientale e/o il conseguimento di attestati di qualifica sulle norme: ISO 19001, ISO 9001, e/o ISO 14001.

- Disponibilità a trasferte (giornaliere) sul territorio nazionale, in una prima fase; all’Estero, con l’aumentare della seniority.

 

Luogo di Lavoro: Bologna

Si offre: Inserimento diretto, tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in organico.

 

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

 

27 maggio 2022
Azienda
Lavoropi S.p.A
Categoria
Affari Regolatori
Località
Bologna
Esperienza richiesta
1-3
Tipologia contrattuale
Contratto T.D.
posizione chiusa
Registrati