Logo azienda

Informatore Tecnico Scientifico

Dual Sanitaly, azienda leader nel settore parafarmaceutico con la distribuzione di dispositivi medici a marchio DR. GIBAUD®, ricerca:

  1. 1 INFORMATORE TECNICO SCIENTIFICO

Zona di lavoro: AP, AQ, CB, CH, FM, IS, RI, TE, PE - Residenza: PE

(rif. ITS ABR)

 

La selezione è rivolta a giovani diplomate/i e laureate/i in discipline scientifiche, cui affidare l’incarico di promuovere la prescrizione di tutori ortopedici presso medici specialisti.

La risorsa risponderà direttamente all’Area manager e si occuperà dell’attività di informazione tecnico-scientifica nel territorio di riferimento presso professionisti del settore, quali medici, farmacisti e tecnici ortopedici, ai quali dovrà trasferire le informazioni scientifiche e tecniche sui prodotti.

Profilo

Sono richiesti: diploma o laurea in discipline scientifiche, un’ottima predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità di organizzazione del lavoro, preparazione tecnico/scientifica.
Completano il profilo affidabilità e ottime doti comunicative.

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato in Staff leasing, con interessante piano incentivante al raggiungimento degli obiettivi, rimborso spese, auto aziendale, telefono, tablet, ticket restaurant.

Inviare il curriculum vitae tramite il sito internet www.dualsanitaly.it - sezione LAVORA CON NOI, citando sempre il riferimento.

La selezione è curata direttamente dall’azienda.

 

"Il titolare Dual Sanitaly tratterà i dati solo per selezione e valutazione candidati. Per accesso ai dati, loro cancellazione rivolgersi a Dual Sanitaly Informativa completa Regolamento UE 2016/679 presente su www.dualsanitaly.it/privacy-policy".

11 ottobre 2022
Azienda
Dual Sanitaly
Categoria
ISF
Località
Abruzzo
Tipologia contrattuale
Full Time
posizione chiusa