Logo azienda

Buyer

Farmapiù seleziona un/a Addetto/a Ufficio Acquisti - Buyer per un'azienda produttrice di specialità chimiche (additivi, detergenti, eccipienti, vernici, ecc.) sita in zona Bergamo (BG).

Principali responsabilità:

- Gestione ordini internazionali
- Inserimento ordini a sistemi
- Gestione reportistica legata agli ordini effettuata
- Pianificazione degli ordini per i diversi stabilimenti produttivi, in collaborazione con gli uffici dislocati nelle varie sedi.
- Gestione delle relazioni con la produzione per l'acquisto delle materie prime
- Back-up degli ordini
- Gestione terzisti e fornitori e loro valutazione
- Controllo delle consegne

Profilo

- Esperienza pregressa nel ruolo di 2/3 anni su acquisti internazionali
- Laurea in Lingue, Economia, Ingegneria Gestionale o similari. Valutata positivamente una laurea in Chimica o materie scientifiche.
- Inglese fluente scritto e orale (la conoscenza di un'altra lingua è considerato un plus)
- Molto gradita conoscenza di SAP
- Ottime doti organizzative, precisione, attenzione al dettaglio
- Buone doti relazionali e di problem solving

 

Sede di lavoro: Bergamo

Orario di lavoro: Full Time

Si offre un contratto con CCNL Chimico-Farmaceutico, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza della persona.

 

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

21 luglio 2022
Azienda
Lavoropi S.p.A
Categoria
Commerciale
Località
Bergamo
Tipologia contrattuale
Contratto T.I.
posizione chiusa
Registrati