Nicoleta Eftimiu è la nuova General Manager di AniCura Italy Holding

 

AniCura Italy Holding, una rete di 35 cliniche veterinarie nel Paese, ha annunciato la nomina di Nicoleta Eftimiu come nuovo General Manager. Originaria della Romania, Eftimiu vanta oltre vent’anni di esperienza nell’ecosistema Coca Cola, con incarichi in vari mercati europei fino a essere nominata Vicepresidente e General Manager per l’Europa Centrale nel 2019.

In qualità di General Manager di AniCura, Eftimiu sarà responsabile della guida e della crescita delle operazioni, focalizzandosi sullo sviluppo delle persone e sulla creazione di una cultura aziendale positiva, in sintonia con i valori del Gruppo, al fine di contribuire a un mondo migliore per gli animali da compagnia.

Eftimiu ha espresso il suo entusiasmo e determinazione nell’unirsi a AniCura, guardando al futuro con fiducia e impegno per guidare l’innovazione e il successo aziendale. Robert Reijers, Vice President of Operations Central & South Europe di AniCura, ha accolto con favore la nomina di Eftimiu, sottolineando il suo approccio incentrato sulle persone, la passione e l’energia che contribuiranno allo sviluppo di processi di supporto clinico più professionali.

La nomina di Eftimiu coincide con l’uscita di Stefano Caporali, Country Manager per l’Italia dal 2018, che ha giocato un ruolo significativo nel consolidare AniCura come un gruppo veterinario di spicco in Italia, supportando la crescita e lo sviluppo delle cliniche italiane.