Laura Vergani è stata nominata Senior Vice President Global Communication & Public Affairs di Chiesi

 

Il Gruppo Chiesi ha annunciato l’ingresso di Laura Vergani nel team come Senior Vice President per la Global Communication & Public Affairs. Vergani porta con sé una vasta esperienza internazionale, maturata in oltre vent’anni a Londra, dove ha ricoperto ruoli di leadership in grandi aziende globali come Walgreens Boots Alliance, Barclays e Standard & Poor’s. Recentemente, ha ricoperto il ruolo di Chief Communications Officer per la startup di energia pulita newcleo.

“La dedizione di Laura Vergani all’eccellenza, la sua capacità di creare relazioni solide e il suo allineamento con i nostri valori di integrità, innovazione e collaborazione, la rendono un’aggiunta preziosa al nostro team. Il suo contributo sarà determinante per il raggiungimento degli obiettivi strategici del Gruppo, rafforzando le nostre iniziative di comunicazione globale e relazioni istituzionali, migliorando il nostro impegno a favore del benessere delle persone”, si legge nella nota.

“Sono entusiasta di assumere questo incarico e di tornare nel settore Health, unendomi a un Gruppo dinamico e visionario, con radici e valori solidi”, ha dichiarato Vergani. “Non vedo l’ora di supportare Chiesi nella sua missione e di collaborare con il team di leadership per rafforzare la nostra strategia di comunicazione globale e relazioni istituzionali”.