Il Gruppo Biofarma, controllato da Ardian e dalla famiglia Scarpa, leader europeo nello sviluppo e nella produzione in conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, e caratterizzato da un particolare focus sul segmento dei probiotici, ha annunciato la nomina di Gianfranco Nazzi come nuovo CEO.
Nazzi prende il posto di Maurizio Castorina che resta come Consigliere nel Consiglio di Amministrazione di Biofarma Group, continuando così con la sua grande esperienza a supportare il gruppo nelle sue importanti sfide future.
Il nuovo CEO di Biofarma Group ha un’esperienza internazionale di oltre 20 anni in aziende multinazionali leader del mondo farmaceutico, è stato CEO di Almirall e ha lavorato in Teva con ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare Executive Vice President of the International Markets Region e membro dell’Executive Committee.
“È un grande onore poter guidare un’azienda in continua evoluzione ed espansione come Biofarma Group.” ha commentato Nazzi “Questa rappresenta per me una sfida estremamente stimolante che raccolgo con determinazione e passione. Continueremo a lavorare per sviluppare il potenziale dell’azienda in modo ancora più completo, cercando di cogliere le ulteriori opportunità che ci verranno offerte dal mercato”.