Takeda in cima alla classifica Best Places to Work in Europa

 

Best Places to Work ha reso noti i 17 migliori posti di lavoro in Europa per il 2022. In cima alla lista di quest’anno c’è Takeda, la multinazionale farmaceutica leader del settore, seguita da MSD, l’azienda biofarmaceutica impegnata in ricerche di alta qualità. Doctolib, la principale azienda europea di tecnologie sanitarie, si è classificata al terzo posto tra le 17 organizzazioni che hanno ottenuto i risultati migliori in Europa.

 

The list of the top 17 Best Places to Work in Europe:

  1. Takeda
  2. MSD
  3. Doctolib
  4. Comdata
  5. Huboo Technologies
  6. Medist Group
  7. Servier
  8. Coptrz
  9. Wisecom
  10. Tangelo games
  11. Dipharma
  12. Mēness Aptieka
  13. Cetelem
  14. Alten
  15. Olea Medical
  16. Bossard
  17. Freudenberg Sealing Technologies

 

Secondo le recenti ricerche e analisi di Best Places to Work, in un contesto economico difficile, ci sono diversi fattori fondamentali che distinguono le aziende leader in Europa, come la leadership ispiratrice, l’attenzione ai talenti, l’impegno nella comunità e l’agilità.

Quest’anno, le prime 17 aziende nella classifica hanno dimostrato di prestare particolare attenzione ai dipendenti: l’88% dei dipendenti ha dichiarato di essere orgoglioso del proprio lavoro, di trovare ispirazione nel team di leadership e di sentirsi a proprio agio con il modo in cui l’azienda contribuisce positivamente alla società e all’ambiente circostante.

Ecco l’elenco delle 17 migliori aziende in cui lavorare in Europa:

Best Places to Work è un programma di certificazione internazionale, considerato lo “standard di livello Platinum” per l’identificazione e il riconoscimento dei migliori ambienti di lavoro in tutto il mondo. Offre ai datori di lavoro l’opportunità di comprendere meglio l’impegno e la soddisfazione dei propri dipendenti e riconosce le imprese che offrono un’esperienza lavorativa eccezionale secondo gli standard più elevati in materia di condizioni di lavoro.”

Curiosi di conoscere la classifica del 2021? https://bestplacestoworkfor.org/press/the-top-21-best-places-to-work-in-europe-revealed

https://www.prnewswire.com/news-releases/e-stato-reso-noto-il-nome-delle-17-migliori-aziende-in-cui-lavorare-in-europa-per-lanno-2022-301711678.html